Il nostro ringraziamento al Rotary Club di Guastalla


Il ROTARY CLUB di GUASTALLA ha devoluto 1.000,00 Euro ad ogni Associazione di Protezione Civile dell’Unione dei Comuni della Bassa Reggiana per l’impegno profuso in favore della popolazione in questo periodo di pandemia.

Il Premio per l’anno 2021 è stato assegnato al Dott. Bertazzoni Roberto – Presidente di SMEG S.p.A.

Un grande ringraziamento al Rotary Club di Guastalla e al Dott. Bertazzoni Roberto

Il prestigioso “PREMIO FERRANTE GONZAGA ROTARY GUASTALLA” – Istituito nel 2018 – conferisce ogni anno ad una personalità del territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Reggiana che si sia distinta in campo professionale, culturale, lavorativo e sociale nell’ambito dello territorio stesso o in ambito nazionale ed internazionale un premio che riproduce, in statuetta bronzea, l’effige di Ferrante I Gonzaga. 

Il Rotary Club di Guastalla consegna al candidato prescelto anche una somma di denaro. Il premio in denaro è costituito in parte da donazioni provenienti dal Rotary Club Guastalla ed in parte da liberalità provenienti da Società e persone fisiche, ricercate dal Club. L’importo ricevuto, per regolamento, essere “girato” ad una associazione benefica (o più) presente nel territorio della “Bassa Reggiana” designata a scelta del candidato prescelto di concerto con il Rotary Club.