Ultimi articoli

voting

Insediamento nuovo consiglio

 

 

 

 

 

 

 

Nella serata di venerdì scorso, 23/02/2018, si è svolta l’annuale assemblea di bilancio dei soci e nel corso della stessa si è provveduto a rinnovare il mandato del CDA e il collegio dei Sindaci Revisori della nostra associazione. All’assemblea e votazione erano presenti 45 soci e 7 di questi avevano altrettante deleghe di soci assenti per cause di forza maggiore. L’esito dello scrutinio è il seguente: 

– Sessi Gianfranco      n. 48 voti    ELETTO

– Soliani Roberto        n. 47           ELETTO

– Pontiroli Davide       n. 44           ELETTO

– Ponti Norberto         n. 42           ELETTO

– Reggiani Raffaele    n. 42           ELETTO

– Scanarini Andrea      n. 39           ELETTO

– Malagoli Iaures         n. 36           ELETTO

– Padova Franco         n. 36           ELETTO

– Carletti Gabriele       n. 34           ELETTO

——————————————————–

– Pacchiarini Luigi      n. 29 primo dei non eletti

– Zanichelli Roberto    n.  2  secondo dei non eletti

– Verzellesi Serenella  n. 1  terza dei non eletti

Una precisazione doverosa: Zanichelli Roberto e Verzellesi Serenella non erano presenti nella lista dei candidati ma hanno comunque raccolto delle preferenze dai presenti all’Assemblea.

Ieri sera, mercoledì 28/02/2018 si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione per l’insediamento ufficiale e la votazione delle cariche associative. In base al numero dei voti ottenuti si è proposto a Sessi Gianfranco di assumere la carica di Presidente ma la proposta è stata da lui stesso rifiutata. L’esito delle votazioni, tutte avvenute in modo palese e all’unanimità (con astensione del candidato per ogni carica), è stato il seguente:

Soliani Roberto – Presidente

Sessi Gianfranco – Vice Presidente

Pontiroli Davide – Vice Presidente

Carletti Gabriele – Segretario

Anche i Revisori dei Conti eletti in assemblea, Maestri Massimiliano, Sanna Valentina e Cattellani Giuseppe erano presenti al consiglio di insediamento e hanno provveduto a nominare il loro presidente nella persona di Cattellani Giuseppe.

A tutti noi volontari non resta quindi che augurare buon lavoro al Consiglio di Amministrazione e al nuovo Collegio dei Revisori.

Tags: